MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: Youngblood
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein: Youngblood torna a mostrarsi dall'E3

Il nuovo capitolo della saga Wolfenstein, già annunciato al precedente E3 2018, è finalmente pronto per essere dato in pasto ai giocatori; Machine Games ha mostrato un trailer, con ampi momenti di gameplay, che conferma quanto già era noto di Wolfenstein: Youngblood.

Ambientato in un distopico 1980, in cui una vittoriosa germania nazista esercita il proprio controllo su tutta Europa, il nuovo FPS per la prima volta non avrà come protagonista il B.J. Blazkowich, bensì le sue due figlie gemelle, Jess e Soph, determinate a portare in salvo il famoso padre, disperso durante un'azione in terra francese.

La novità principale del gioco è infatti aver posto al centro del game design l'esperienza cooperativa, mettendo in campo la potenza di fuoco congiunta di queste due "gemelle terribili". Vi lasciamo al trailer, ricco di momenti divertenti e spettacolari, in puro stile Wolfenstein. Buona visione!

MX Video - Wolfenstein: Youngblood

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo