MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
copertina

LIVE NOW!

Warner annuncia all'E3 LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Warner Bros. e TT Games hanno annunciato all'E3 il ritorno alla saga dei Jedi a mattoncini con LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker, nuovo titolo della serie in arrivo nel 2020 e che coprirà tutte e sei le pellicole cinematografiche principali dell'epopea fantascientifica ideata da George Lucas, compreso l'attesissimo nono episodio Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Il gioco, la cui pubblicazione è prevista nel 2020, consente di immergersi totalmente nella saga e lascia ai giocatori la libertà di scegliere, tra le centinaia di opzioni disponibili, i personaggi e i veicoli con cui affrontare un'avventura unica alla scoperta della galassia.

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker presenta il cast più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie LEGO Star Wars, tra cui sono presenti le più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker. I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e altri eroi, oppure passare al lato oscuro con Darth Vader, l'Imperatore Palpatine, Kylo Ren e tanti altri. Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, che ci mostra alcune delle scene più drammatiche della saga ma trattate come sempre con l'approccio ironico ed umoristico della serie LEGO: buona visione!

MX Video - LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo