MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Marvel's Avengers arriva a maggio 2020, si rivela in un trailer in-engine

Stanotte Square Enix e Crystal Dynamics hanno finalmente tolto il velo a Marvel's Avengers, nuovo action game dedicato agli Avengers che ora sappiamo essere in arrivo il 15 maggio; non sono stati rilasciati molti dettagli sul titolo, ma sappiamo che sarà giocabile in co-op online a quattro giocatori e che nel corso del tempo arriveranno nuovi scenari gratuiti che espanderanno la storia con missioni e location aggiuntive.

Marvel's Avengers ha inizio durante l'A-Day, quando Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor rivelano la loro nuova base hi-tech a San Francisco, incluso un nuovo helicarrier alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano però in una catastrofe con risultati devastanti e, accusati per la tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi ormai divenuti fuorilegge ed il mondo in pericolo, l'unica speranza per l'umanità è che i più potenti eroi della Terra si riuniscano.

L'annuncio è accompagnato da un trailer in-engine che, oltre alle capacità del motore grafico, ci mostra anche come queste versioni degli Avengers non avranno le fattezze degli eroi cinematografici; ovviamente questo non gli impedisce di essere pienamente riconoscibili. Ve lo proprionamo di seguito, completamente doppiato in italiano!

MX Video - Marvel's Avengers

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo