MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel's Avengers

Marvel's Avengers arriva a maggio 2020, si rivela in un trailer in-engine

di Giuseppe Genga / Neural P 11 giu 2019 07:33
Stanotte Square Enix e Crystal Dynamics hanno finalmente tolto il velo a Marvel's Avengers, nuovo action game dedicato agli Avengers che ora sappiamo essere in arrivo il 15 maggio; non sono stati rilasciati molti dettagli sul titolo, ma sappiamo che sarà giocabile in co-op online a quattro giocatori e che nel corso del tempo arriveranno nuovi scenari gratuiti che espanderanno la storia con missioni e location aggiuntive.

Marvel's Avengers ha inizio durante l'A-Day, quando Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor rivelano la loro nuova base hi-tech a San Francisco, incluso un nuovo helicarrier alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano però in una catastrofe con risultati devastanti e, accusati per la tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi ormai divenuti fuorilegge ed il mondo in pericolo, l'unica speranza per l'umanità è che i più potenti eroi della Terra si riuniscano.

L'annuncio è accompagnato da un trailer in-engine che, oltre alle capacità del motore grafico, ci mostra anche come queste versioni degli Avengers non avranno le fattezze degli eroi cinematografici; ovviamente questo non gli impedisce di essere pienamente riconoscibili. Ve lo proprionamo di seguito, completamente doppiato in italiano!

MP Video - Marvel's Avengers

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus