MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077
copertina

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves non una semplice comparsa ma un vero coprotagonista

di Fabrizia Cossu / Bibi P 12 giu 2019 16:34
Uno dei momenti più emozionanti della conferenza Microsoft all'E3 è stato sicuramente quello che ha visto salire sul palco Keanu Reeves, nel corso della presentazione di Cyberpunk 2077. Oltre ad averne rivelato la data di uscita, il video rilasciato da CD Projekt RED ha infatti annunciato a sorpresa la presenza del celebre attore all'interno del gioco nei panni di Johnny Silverhand.

Keanu Reeves appare infatti per pochi secondi proprio alla fine del trailer e molte persone dopo l'E3, hanno pensato che la presenza dell'attore all'interno di Cyberpunk 2077 si potesse limitare ad un semplice cameo o a sporadiche apparizioni, senza avere un ruolo ben definito nel gioco.

A sciogliere i dubbi in proposito ci pensa Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Director di CD Projekt RED, che nel corso di un'intervista a Game Informer ha dichiarato che Keanu Reeves non è una semplice comparsa ma sarà un vero coprotagonista, ricoprendo quindi un ruolo importante come personaggio presente in gran parte del gioco.

Reeves, che come ben sapete è stato protagonista di film come Matrix e Johnny Mnemonic, è stato scelto proprio per l'affinità al genere fantascientifico e per ricoprire al meglio il ruolo del leggendario Johnny Silverhand , personaggio importante nell'RPG Cyberpunk 2020 di Mike Pondsmith, a cui il gioco si ispira.

Attendiamo quindi l'uscita del gioco, prevista per il 16 aprile 2020, per vedere in azione il popolare attore!

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus