MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs Legion
copertina

Watch Dogs Legion: una lunga dimostrazione dall'E3

di Giuseppe Genga / Neural P 13 giu 2019 08:49
Nel corso dell'E3 Ubisoft ha svolto una lunga dimostrazione, di circa 28 minuti, del nuovo Watch Dogs Legion. Durante questa sessione gli sviluppatori iniziano il gioco con un'anziana che verrà presto impegnata in una missione d'infiltrazione, ma ci viene successivamente mostrato anche come potremo cambiare personaggio.

La meccanica di controllo degli altri cittadini è basata sul fatto che questi si offrano volontariamente di militare nel DedSec, il collettivo hacker di cui facciamo parte; una volta che arriva la candidatura di un nuovo cittadino possiamo quindi decidere di impersonarlo, scegliendone classe (Enforcer, Hacker, Infiltrator) e caratteristiche così da variare l'approccio che avremo alle missioni.

Verificatelo voi stessi nella dimostrazione di gioco, di seguito; vi ricordiamo che Watch Dogs Legion è atteso per il 6 marzo 2020.

MP Video - Watch Dogs Legion

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus