MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs Legion: una lunga dimostrazione dall'E3

Nel corso dell'E3 Ubisoft ha svolto una lunga dimostrazione, di circa 28 minuti, del nuovo Watch Dogs Legion. Durante questa sessione gli sviluppatori iniziano il gioco con un'anziana che verrà presto impegnata in una missione d'infiltrazione, ma ci viene successivamente mostrato anche come potremo cambiare personaggio.

La meccanica di controllo degli altri cittadini è basata sul fatto che questi si offrano volontariamente di militare nel DedSec, il collettivo hacker di cui facciamo parte; una volta che arriva la candidatura di un nuovo cittadino possiamo quindi decidere di impersonarlo, scegliendone classe (Enforcer, Hacker, Infiltrator) e caratteristiche così da variare l'approccio che avremo alle missioni.

Verificatelo voi stessi nella dimostrazione di gioco, di seguito; vi ricordiamo che Watch Dogs Legion è atteso per il 6 marzo 2020.

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo