MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Wolfenstein: Youngblood
copertina

Bethesda: Wolfenstein Youngblood sarà completabile in 25-30 ore

di Giuseppe Genga / Neural P 21 giu 2019 07:18
La natura di spin-off ed il prezzo contenuto può aver portato molti a credere che Wolfenstein: Youngblood sarà un gioco di portata ridotta rispetto ai precedenti giochi della serie Wolfenstein, ma sembra che non sarà così. Nel corso di un'intervista concessa durante l'E3, l'Executive Producer del gioco Jerk Gustafsson ha infatti spiegato che si tratterà del titolo più lungo della serie.

Gustaffson spiega infatti che, anche se il gioco ha avuto un tempo di sviluppo inferiore ed è più "leggero" dal punto di vista della storia, per terminarlo ci vorranno circa 25-30 ore; questo è dovuto alla struttura più aperta del titolo, che rispetto ai Wolfenstein canonici offre molto più spazio all'esplorazione ed alle missioni ed altre attività secondarie, con una narrazione non-lineare che permetterà al giocatore di avere molta più libertà. Dalle parole del producer capiamo quindi che il tempo indicato si riferisce al completamento di tutte le missioni, principali e secondarie, mentre non è chiaro quanto durerà la sola storia principale.

Wolfenstein: Youngblood è peraltro anche il primo titolo della serie ad essere interamente giocabile in cooperativa, un'ulteriore possibilità a disposizione dei giocatori. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è attesa tra un mese, per il 26 luglio.

MP Video - Wolfenstein: Youngblood

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus