MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2: una banca a New York è la prima location aggiuntiva del Pass Espansioni

Warner Bros. e IO Interactive hanno annunciato che domani, il 25 giugno, arriverà La Banca, la prima nuova location del Pass Espansioni (o del Pacchetto Espansione 1) di Hitman 2 che introdurrà un'enorme e sicurissima banca di New York che farà da sfondo ad una nuova missione della Campagna oltre che a nuove sfide e molto altro.

Il nuovo contenuto includerà inoltre un sistema di progressione che ci permetterà di sbloccare nuovi punti di partenza nelle mappe, oggetti dell'agenzia, strumenti o armi per il nostro inventario. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.

La nuova ambientazione ci viene mostrata in un trailer sottotitolato in italiano, che vi proponiamo di seguito: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo