MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Sinking City
copertina

The Sinking City ci prepara all'uscita con il trailer di lancio

di Fabrizia Cossu / Bibi P 25 giu 2019 10:31
Frogwares Games e Bigben Interactive hanno rilasciato il trailer di lancio di The Sinking City, avventura investigativa open world ad ambientazione Lovecraftiana, e ci ricordano che il titolo è disponibile su PlayStation 4 da oggi per i possessori della Necronomicon Edition, mentre dal 27 giugno per coloro che hanno acquistato la Standard Edition.

The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ispirato all'universo di H.P. Lovecraft ed è ambientato negli anni '20 ad Oakmont, una cittadina del Massachusetts colpita da un'inondazione e stretta nella morsa di forze soprannaturali. Il giocatore vestirà i panni di un investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città e invaso le menti dei suoi abitanti.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft.
  • Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro
  • Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte.
  • Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo.
  • Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia

Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!

MP Video - The Sinking City

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus