MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

Deck13 ci presenta una lunga dimostrazione di The Surge 2

Lo studio tedesco Deck13 Interactive ha rilasciato oggi la dimostrazione di The Surge 2 che è stata svolta alla stampa nel corso dell'E3, in cui ci vengono mostrate e spiegate, con sottotitoli in italiano, le novità e le migliorie introdotte nel secondo capitolo di questa serie souls-like sci-fi: nuove armi, nuovi livelli e nuovi nemici, più grossi, potenti e migliorati.

Nel video possiamo inoltre dare un’occhiata ai vasti livelli di gioco, al brutale sistema di combattimento e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni. Ci vengono inoltre mostrate le migliorie apportate ai boss che popolano le ambientazioni, l’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale e la personalizzazione del personaggio.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo