MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED è al lavoro su tre progetti legati a Cyberpunk 2077, uno è multigiocatore

Nel corso di una conferenza finanziaria svoltasi oggi, il CEO di CD Projekt RED Adam Kiciński ha rivelato che lo studio polacco è attualmente al lavoro su ben tre progetti legati al mondo di Cyberpunk 2077; il primo e più importante è ovviamente l'atteso RPG in arrivo il 16 aprile 2020, ma c'è anche dell'altro.

Kiciński ha spiegato che uno degli altri due progetti è basato sull'esperienza multigiocatore, ma senza rivelare di cosa si tratti: potrebbe essere una sorta di spin-off in stile Gwent, magari a base di battaglie tra Netrunner (gli hacker del mondo di Cyberpunk 2077), oppure qualcosa di più simile al gioco principale, ma in chiave multiplayer.

Sul terzo progetto non è invece stato detto nulla, se non che appunto farà parte dello stesso universo di Cyberpunk 2077. I due giochi arriveranno successivamente all'uscita del titolo principale, ma non è chiaro quanto ci vorrà per vederli; potrebbe passare più di un anno o pochi mesi, a seconda dell'ambizione di questi progetti. Restiamo in ascolto per riportarvi qualsiasi novità in merito!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo