MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends ci presenta Wattson, la nuova Leggenda della Season 2

Oggi Apex Legends si è aggiornato con la Season 2 del gioco, denominata Alta Tensione, e con l'update è arrivata anche una nuova Leggenda pronta a dare battaglia: la tecnologica Natalie “Wattson” Paquette. Figlia del capo degli ingegneri elettrici dei Giochi, Wattson prenderà parte alla battaglia nell'Arena che lei stessa ha contribuito a costruire distruggendo missili, ricaricando gli scudi, innalzando recinti e usare il suo traliccio per silenziare gli scontri troppo rumorosi.

Ed è proprio Wattson la protagonista del nuovo trailer del gioco, in cui ci vengono presentate le sue abilità ed il suo background, il tutto con sottotitoli in italiano; potete ammirarla di seguito, buona visione!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo