MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED rettifica la notizia sui tre giochi in sviluppo

La notizia dei tre giochi ambientati nel mondo di Cyberpunk 2077, circolata un paio di giorni fa, ha fatto il giro del mondo creando un certo entusiasmo tra i fan; sembra però che le parole del CEO di CD Projekt RED fossero state travisate dal magazine polacco che le aveva riportate, e lo studio ha quindi voluto rilasciare una rettifica ufficiale.

Questo quanto dichiarato dagli sviluppatori: "Abbiamo un totale di cinque team al lavoro su diversi progetti. Tre team sono al lavoro sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. Questi sono gli studi di CD PROJEKT RED di Varsavia e Cracovia (sviluppo del gioco) e lo studio di Breslavia, in cui vi sono 40 sviluppatori impegnati in ricerca e sviluppo. È quindi presente un ulteriore team a Varsavia al lavoro su GWENT. L'ultimo team è Spokko, attualmente al lavoro su un progetto mobile non ancora annunciato."

Sembra quindi che il riferimento ai "tre giochi" fosse in realtà relativo ai tre team che lavorano comunque sul gioco principale; non è stato chiarito però nulla in relazione all'accenno di un team al lavoro su una componente multigiocatore; è probabile che sia quello di Breslavia, impegnati in attività di "ricerca e sviluppo".

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo