MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
World War Z
copertina

World War Z ci mostra la nuova difficoltà Sei Teschi e le prossime novità in arrivo

di Giuseppe Genga / Neural P 3 lug 2019 20:42
Saber Interactive e Focus Home hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento di World War Z che rende il popolare titolo zombesco ancor più impegnativo con la difficoltà Estrema Sei Teschi, un livello di difficoltà aggiuntivo che renderà ancor più importante il gioco di squadra in co-op e l'ottimizzazione delle risorse per non essere sopraffatti dalla marea di zombi. Le ricompense per superare questa difficoltà saranno una potente katana ed un fucile di precisione.

Il nuovo livello di difficoltà ci viene mostrato in un trailer sottotitolato in italiano, che ci offre anche uno sguardo ai prossimi contenuti in arrivo per il gioco; lo trovate di seguito, buona visione!

MP Video - World War Z

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus