MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: World Seeker
copertina

Il primo DLC di One Piece: World Seeker arriva il 12 luglio

di rb.otaku03 P 8 lug 2019 08:18
Durante l'Anime Expo 2019 Bandai Namco ha ufficializzato la data di uscita del primo DLC di One Piece: World Seeker. Intitolato "The Void Mirror Prototype", il DLC arriverà il 12 luglio e ci vedrà condurre Zoro alla scoperta dei segreti di una fabbrica di robot segreta. I combattimenti si baseranno sul famoso stile Santoryu dell'amato spadaccino con 3 katane.

Potremo anche entrare nella modalità "seria" di Zoro in cui la sua forza aumenta di molto e riconoscibile dal fatto che è privo della maglietta. Durante la storia incontreremo volti già noti del gioco e dell'anime ma non solo perché il nemico principale sarà un robot segreto, creato da Isaac, in grado di apprendere dai suoi avversari.

L'annuncio della data è accompagnato da un trailer che ci mostra il contenuto in azione: buona visione!

MP Video - One Piece: World Seeker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus