MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Lord of the Rings MMO (titolo provvisorio)

Amazon annuncia lo sviluppo di un MMO F2P ambientato nel mondo di The Lord of the Rings

di Giuseppe Genga / Neural P 11 lug 2019 13:33
Amazon Game Studios ha annunciato oggi il lancio di un progetto co-prodotto con la holding cinese Leyou Technologies per la realizzazione di un titolo MMO free-to-play ambientato nel mondo di The Lord of The Rings.

Il gioco è in sviluppo per console e PC e ci vedrà immergerci insieme ai giocatori di tutto il mondo nello stesso universo riprodotto dalla trilogia d Il Signore degli Anelli; in parallelo a questa produzione, Amazon sta realizzando anche una serie TV ambientata nel mondo ideato da Tolkien.

Per ora non sono stati rivelati dettagli né una data d'uscita prevista per il gioco: restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus