MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GreedFall
copertina

LIVE NOW!

GreedFall torna a mostrarsi e rivela la data d'uscita

Focus Home Interactive ha annunciato con un trailer la data di uscita dell'RPG di Spiders GreedFall e rivelato che il titolo sarà disponibile su Xbox One il 10 settembre prossimo. GreedFall è ambientato nell'America coloniale del 1600 ne ci metterà nei panni di un colono che si avventura su un'isola sperduta alla ricerca di una cura per una misteriosa epidemia.

L'isola, ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche, sarà popolata da diverse fazioni con le quali potremo decidere di schierarci per completare determinate missioni che potranno essere portate a termine in svariati modi utilizzando, ad esempio, diplomazia, inganno o maniere forti.

Vi lasciamo al trailer che, oltre a svelarci la data di uscita del gioco, ce ne mostra alcune delle caratteristiche principali: buona visione!

MX Video - GreedFall

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo