MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

Monster Hunter World Iceborne ci mostra il Glavenus e altre novità

Capcom continua a mostrarci le novità di Iceborne, la massiccia espansione glaciale di Monster Hunter: World in arrivo dal 6 settembre; il nuovo trailer diffuso oggi ci mostra il possente Glavenus, capace di far roteare la coda a forma di spada per annientare i cacciatori con il suo tipico attacco a spazzata.

Il filmato ci mostra inoltre due varianti di viverna, l’impressionante e brutale Fulgur Anjanath che sputa fulmini e la viverna con le zanne Ebony Odogaron, più feroce che mai grazie a una gamma più ampia di attacchi e alla natura draconica; il video è inoltre l'occasione per apprezzare il nuovo hub di raccolta nella sede Seliana ed altri miglioramenti e integrazioni al gameplay.

Lo trovate di seguito, unitamente ad un nutrito set di nuove immagini dall'espansione: buona visione!

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo