MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter World Iceborne ci mostra il Glavenus e altre novità

di Giuseppe Genga / Neural P 11 lug 2019 21:54
Capcom continua a mostrarci le novità di Iceborne, la massiccia espansione glaciale di Monster Hunter: World in arrivo dal 6 settembre; il nuovo trailer diffuso oggi ci mostra il possente Glavenus, capace di far roteare la coda a forma di spada per annientare i cacciatori con il suo tipico attacco a spazzata.

Il filmato ci mostra inoltre due varianti di viverna, l’impressionante e brutale Fulgur Anjanath che sputa fulmini e la viverna con le zanne Ebony Odogaron, più feroce che mai grazie a una gamma più ampia di attacchi e alla natura draconica; il video è inoltre l'occasione per apprezzare il nuovo hub di raccolta nella sede Seliana ed altri miglioramenti e integrazioni al gameplay.

Lo trovate di seguito, unitamente ad un nutrito set di nuove immagini dall'espansione: buona visione!

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus