MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved: la mappa Valguero arriva la prossima settimana su console

Studio Wildcard ha annunciato oggi che la mappa Valguero del survival game online ARK: Survival Evolved arriverà gratuitamente sulle nostre console la prossima settimana, il 19 luglio. Questa nuova mappa introduce una vasta area di 65 km quadrati ed includerà una gran varietà di biomi esotici da esplorare e sfruttare nelle nostre avventure.

La mappa Valguero introdurrà otto diversi biomi con condizioni climatiche, morfologia e pericoli molto diversi tra loro, da alti picchi a verdi valli fino a misteriosi templi dimenticati; tra le lande del nuovo territorio troveremo anche la nuova Arena dei Tre Boss, dove potremo affrontare un'epica battaglia contro un Megapiteco, una Manticora ed un Drago. Verrà inoltre introdotto il nuovo dinosauro Deinonychus, simile ad un velociraptor ma capace di arrampicarsi sui muri sfruttando qualsiasi sporgenza per raggiungere le sue prede. Il territorio nasconde infine una vasta rete di caverne che ci forniranno ulteriori occasioni d'esplorazione e avventura.

Potete averne un assaggio nel trailer e nelle immagini seguenti.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo