MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Disintegration

Private Division annuncia lo sparatutto Disintegration, dal co-creatore di Halo

di Giuseppe Genga / Neural P 11 lug 2019 23:22
Private Division, l'etichetta di publishing di Take-Two Interactive dedicata alla pubblicazione di progetti indipendenti di studi medio-piccoli e già responsabile per il promettente The Outer Worlds, ha annunciato oggi lo sviluppo del nuovo sparatutto Disintegration ad opera di V1 Interactive, studio creato nel 2015 da Marcus Lehto, precedentemente direttore creativo di Bungie e coautore di Halo.

Per ora non sono stati rilasciati dettagli sul gioco: verrà rivelato infatti nel corso della Gamescom, durante lo show d'apertura previsto per la sera del 19 agosto. Nel frattempo vi possiamo però mostrare un teaser trailer che fa però capire poco del gioco, se non che vedrà coinvolta una futuristica navetta spaziale. Buona visione!

MP Video - Disintegration

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus