MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Man of Medan
copertina

LIVE NOW!

The Dark Pictures: Man of Medan ci rivela le modalità multigiocatore

La nuova avventura horror di Supermassive Games, The Dark Pictures: Man of Medan, non è certo il tipo di gioco associato normalmente ad esperienze multigiocatore, ma gli sviluppatori inglesi c'hanno voluto provare lo stesso: Bandai Namco ha infatti rivelato che il titolo avrà ben due modalità multigiocatore, una delle quali ci viene mostrata in un trailer interamente in italiano.

Le due modalità sono pensate per giocare in compagnia di un amico online, in una sorta di co-op in cui entrambi i giocatori partecipano alle scelte della storia, oppure per giocare in 5 giocatori in locale, ognuno dei quali controlla le scelte di un personaggio passandosi a turno il controller. Eccovi i dettagli delle due modalità:

Modalità Storia Condivisa

  • Condividi la tua storia con un amico in un’esperienza in cooperativa online per 2 giocatori.
  • Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
  • Gioca le diverse scene da una prospettiva diversa rispetto all’esperienza per giocatore singolo, a volte insieme e a volte in scene completamente separate che riveleranno nuove informazioni, luoghi e orrori.
  • Le decisioni che tu e il tuo amico prenderete potrebbero essere l’unica cosa che manterrà in vita i vostri personaggi...

Modalità Serata al cinema

  • Gioca in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller e impersonando il tuo personaggio preferito.
  • Ogni giocatore vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte.
  • Prenderai decisioni solo per salvare il tuo personaggio? O cercherai di mantenerli tutti in vita?
  • Al termine della partita, le tue azioni e le relative conseguenze durante il gioco saranno valutate, con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.

Sicuramente un'idea orginale e da provare tra amici. Tutti i giochi dell'antologia The Dark Pictures avranno queste modalità, quindi ci auguriamo che siano ben realizzate e divertenti!

Vi lasciamo ora al trailer che ci illustra la modalità Storia Condivisa: buona visione.

MX Video - The Dark Pictures: Man of Medan
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo