MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mars Horizon

LIVE NOW!

Auroch Digital ci fa condurre la nostra missione su Marte con Mars Horizon

Lo studio indipendente Auroch Digital ha annunciato che il gestionale/simulativo a turni Mars Horizon arriverà anche su console, insieme alla già annunciata versione PC, nel corso dell'anno. Il titolo ci vedrà condurre la nostra agenzia spaziale con l'obiettivo finale di lanciare con successo una missione su Marte.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con l'ESA - l'agenzia spaziale europea - per garantire il più alto livello di realismo nella simulazione; inizieremo agli albori della corsa allo Spazio e dovremo quindi creare i primi vettori e satelliti per poi lanciare il primo uomo nello spazio e compiere tutti i passi evolutivi che ci porteranno ad arrivare su Marte.

A questo scopo dovremo costruire il nostro quartier generale, ricercare nuove tecnologie e prendere decisioni che potranno determinare il successo o il fallimento dell'impresa, così come il tempo necessario per raggiungere ogni singolo obiettivo.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini del gioco, in attesa di potervi dire di più al riguardo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo