MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Everreach: Project Eden

LIVE NOW!

Headup annuncia Everreach: Project Eden, action-RPG sci-fi simil-Mass Effect

Headup Games ha annunciato oggi lo sviluppo, a cura dello studio ungherese Elder Games, di Everreach: Project Eden, action-RPG fatnascientifico in terza persona che si rifà molto da vicino alle meccaniche della serie Mass Effect.

Il gioco, in uscita a settembre su Xbox One, si basa principalmente su intensi combattimenti sia a terra che a bordo di una futuristica hoverbike, il tutto accompagnato da un impianto story-driven ed un profondo sistema di skill e crescita del personaggio.

In Everreach: Project Eden giochiamo nei panni di Nora Harwood, un membro della Everreach's Security Division in missione per proteggere il processo di colonizzazione del pianeta Eden ed investigare su misteriosi incidenti. Il gioco ci metterà a disposizione un vasto e variegato mondo alieno, nelle profondità del quale scopriremo le tracce di un'antica civiltà.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Everreach: Project Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo