MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Church in the Darkness

LIVE NOW!

Lo stealth game The Church in the Darkness arriva la prossima settimana, nuovo trailer

Lo studio indipendente Paranoid Productions ha annunciato oggi che lo stealth game The Church in the Darkness è finalmente pronto per arrivare sulle nostre console: il titolo uscirà infatti la prossima settimana, il 2 agosto.

Il gioco ci vede impersonare un ex-poliziotto impegnato ad infiltrarsi all'interno di una comunità religiosa estremista americana in cerca del suo nipote, attratto dai leader della comunità tramite tecniche di manipolazione e persuasione come per tutti gli altri ospiti del luogo.

Anche se l'ambientazione e la visuale dall'alto non lo farebbero pensare, in realtà The Church in the Darkness si ispira ai più famosi titoli stealth usciti finora mettendoci a disposizione meccaniche non solo per sgattaiolare inosservati ma anche travestimenti per confonderci all'interno della comunità ed ovviamente anche modi per far fuori chiunque ci intralci, in maniera sia letale che non.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco: lo trovate di seguito.

MX Video - The Church in the Darkness
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo