MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Breakpoint
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Breakpoint: un nuovo tech test in programma per questo weekend

Ubisoft ha annunciato che questo weekend, dal 26 al 29 luglio, avrà luogo un nuovo Technical Test che permetterà ad un ristretto numero di giocatori di provare nuovamente il titolo in arrivo ad ottobre. Come per il precedente test, anche questo si baserà su una ridotta porzione del gioco ed avrà lo scopo di testare le funzioni online del titolo, quindi grafica e prestazioni non saranno quelle finali.

Ed anche stavolta l'accesso sarà consentito solo ai giocatori invitati: le mail con gli inviti dovrebbero partire da oggi per coloro che avevano registrato il proprio interesse a suo tempo: non sono aperte ulteriori iscrizioni. E' bene notare inoltre che questa non è la Beta del gioco, alla quale potranno partecipare tutti quelli che avranno prenotato il gioco e che sarà giocabile dal 5 all'8 settembre.

I giocatori che avevano partecipato al precedente test e che hanno ancora il client installato dovrebbero inoltre dover poter giocare anche se non hanno ricevuto un nuovo invito. Vi auguriamo quindi buon divertimento se siete tra i fortunati!

MX Video - Ghost Recon Breakpoint
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo