MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: Youngblood
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein Youngblood: un messaggio di B.J. alle figlie nel trailer di lancio

Venerdì arriverà Wolfenstein: Youngblood, la nuova avventura FPS che stavolta ci vede nei panni delle gemelle figlie di B.J.Blazkowicz, con meccaniche meno lineari e più sandbox e, per la prima volta nella serie, con il supporto co-op. Per l'occasione Bethesda ha rilasciato il trailer di lancio in cui, oltre alle scene del gioco, troviamo un accorato messaggio (doppiato in italiano) di B.J. per le sue figlie. Cosa avrà da dirgli?

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che la Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood includerà il Buddy Pass, una utilissima feature che ci permetterà di invitare qualsiasi amico online a giocare in co-op con noi anche se non possiede il gioco: potrà scaricarne una versione utilizzabile solo per la co-op, giocando con noi anche l'intera campagna. Vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MX Video - Wolfenstein: Youngblood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo