MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GreedFall
copertina

LIVE NOW!

Greedfall torna a mostrarsi con un dev diary dedicato agli elementi RPG

Focus Home Interactive ha rilasciato oggi un nuovo dev diary sottotitolato in italiano per l'RPG fantasy-piratesco GreedFall, nel quale vengono approfonditi proprio i sistemi RPG del titolo; il gioco di Spiders ci metterà a disposizione una grande quantità di personalizzazioni per il nostro personaggio, permettendoci di scegliere tra equipaggiamenti, magie, diversi metodi di approccio alle missioni e abilità sociali.

Tutti questi elementi saranno anche parte delle innumerevoli fazioni e dei diversi personaggi presenti nel gioco, ognuno con i propri obiettivi e piani. I nostri compagni avranno il loro modo di ragionare e formuleranno opinioni su tutte le nostre scelte, quindi portare in una determinata missione la persona sbagliata potrebbe avere conseguenze disastrose, ma altrettanto spettacolari.

Il gioco prevede anche un sistema di crafting molto profondo che ci darà totale libertà di scelta riguardo a cosa creare e come equipaggiare il nostro personaggio. Sarà inoltre possibile personalizzare ogni singolo elemento di un'arma, dall'aspetto estetico alle sue statistiche, permettendoci di creare svariati abbinamenti di stile. Ogni elsa, lama, impugnatura o canna da fuoco sarà completamente personalizzabile.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che GreedFall è atteso per il 10 settembre.

MX Video - GreedFall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo