MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Activision rivela il multiplayer e l'Open Beta di CoD Modern Warfare; trailer e dettagli

Come promesso, Activision ed Infinity Ward hanno appena rivelato, con un trailer ed il rilascio di numerose informazioni, modalità e gameplay del comparto multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo FPS bellico atteso per il 25 ottobre. E' inoltre stato rivelato l'arrivo di una Open Beta a settembre che ci permetterà di provare anticipatamente il gioco.

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare offrirà modalità per tutti i gusti: dalla già rivelata Scontro 2 contro 2 al tradizionale multiplayer 6v6, fino a modalità che supportano scontri a fuoco 10v10 e 20v20, fino a mappe che supportano un alto numero di giocatori e combattimenti, come la nuovissima Guerra Terrestre, un’epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori.

Con una completa revisione dell’arsenale delle armi ed un'ampia varietà di possibili modifiche, i giocatori potranno ottimizzare i loro operatori della modalità multiplayer con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie al nuovo sistema Maestro d’armi (Gunsmith). Inoltre Call of Duty: Modern Warfare promette visuali all’avanguardia, ed un sound design autentico, con rinculo e balistica delle armi realistici. Inoltre le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e i visori notturni, regaleranno un’esperienza tattica straordinaria.

Tutte queste novità saranno testabili da tutti a settembre con una Open Beta che prevede anche il test del crossplay con il PC, per consentirci di provare il gioco in vista del lancio il 25 ottobre. Inoltre i preordini del gioco garantiranno un accesso anticipato sulla Beta; eccovi le date.

Beta con crossplay testing

  • 19 – 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
  • 21 – 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)

Il nostro obiettivo con Modern Warfare è riunire tutti i fan per giocare insieme già dal giorno di lancio,” afferma Patrick Kelly, Creative Director e co-Studio Head di Infinity Ward. “Stiamo eliminando il season pass; stiamo offrendo una grande varietà di mappe gratuite e un sacco di contenuti dopo il lancio, e stiamo sviluppando il gioco per il crossplay. Lo stiamo testando live ora e i fan lo proveranno loro stessi il prossimo mese nella Beta. Questa è l’alba di un nuovo giorno per il multiplayer di Call of Duty, ma oggi è solo l’inizio – abbiamo in serbo moltre altre entusiasmanti rivelazioni che non vediamo l’ora di condividere.

Activision ci spiega infine che Call of Duty: Modern Warfare utilizza un nuovo motore grafico che offre un’esperienza immersiva e fotorealistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell'ingegneria visiva, tra cui un sistema di gestione dei materiali su base fisica che consente una fotogrammetria allo stato dell’arte, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR e molto altro, come una nuova GPU geometry pipeline. Lo spectral rendering consente la radiazione termica e l’identificazione a infrarossi per la resa in gioco sia del visore termico che del visore notturno. L'investimento tecnologico offre un'animazione e un sistema di ottimizzazione delle forme all'avanguardia, mentre la nuova suite di strumenti audio supporta il full Dolby ATMOS, sulle piattaforme supportate, così come i più recenti effetti di simulazione audio.

Ed ora lasciamo spazio alle immagini: eccovi di seguito il trailer di rivelazione del multiplayer, accompagnato dalle note di Enter Sandman dei Metallica!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo