MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Man of Medan
copertina

LIVE NOW!

Supermassive ci illustra in video il multiplayer co-op di The Dark Pictures: Man of Medan

Bandai Namco continua con il rilascio di nuovi filmati relativi all'avventura thriller The Dark Pictures: Man of Medan; nel nuovo dev diary che ci viene proposto oggi, gli sviluppatori di Supermassive Games ci spiegano come funziona la particolare modalità co-op del gioco, che ci permetterà di vivere la storia con un amico guardando le stesse scene oppure seguendo ognuno un personaggio diverso, per poi così condividere le diverse esperienze fatte e gli indizi raccolti.

Si tratta di un'approccio originale e molto interessante a questo tipo di giochi, tipicamente sempre single player: eccovi di seguito la presentazione, mentre vi ricordiamo che il gioco è in arrivo per il 30 agosto.

MX Video - The Dark Pictures: Man of Medan
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo