MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Those Who Remain

Un nuovo trailer per l'horror psicologico Those Who Remain

di Fabrizia Cossu / Bibi P 7 ago 2019 14:33
Camel 101 ha rilasciato oggi un nuovo trailer dell'horror psicologico in prima persona Those Who Remain, che anticipa alcune informazioni e dettagli che saranno rivelati nel corso della Gamescom. Annunciato ad inizio dello scorso anno, il titolo è ambientato a Dormont, una piccola e a prima vista normale cittadina degli Stati Uniti, e ha come protagonista Edward Turner, un uomo dal passato tormentato.

Dormont si troverà immersa nel buio totale lasciando la popolazione avvolta nell'oscurità e rivelandosi per il protagonista un luogo misterioso e letale, nel quale strane creature vagano nel buio uccidendo coloro che si ritrovano davanti.

Di seguito le principali caratteristiche del gioco riportate dallo sviluppatore:

  • Mondi a pezzi: fatti strada andando tra Dormont e la sua controparte oscura per continuare a risolvere i misteri che aleggiano nell’oscurità.
  • Coscienza della scelta: scegli se aiutare tutti i cittadini sopravvissuti di Dormont che incontri o lasciarli al male. L’innocenza non può sempre essere presunta e la città di Dormont nasconde maledetta raccolta di segreti.
  • Assapora la tua sanità mentale: mantieni la tua sanità mentale mentre scavi in profondità nel male di Dormunt - Le normali regole del mondo sono state stracciate.
  • Segui il tuo cammino: le tue decisioni e scelte determineranno il destino di Edward, attraverso tanti percorsi alternativi differenti.

In attesa di maggiori informazioni, compresa la data di uscita di Those Who Remain, vi lasciamo al trailer e tre nuove immagini: buona visione!

MP Video - Those Who Remain

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus