MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Indivisible

L'action-RPG a scorrimento Indivisible arriva finalmente in ottobre, nuovo trailer del gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 8 ago 2019 18:15
Dopo un lungo sviluppo (pubblicammo una prima anteprima hands-on del gioco addirittura due anni fa), 505 Games e Lab Zero Games hanno annunciato che l'action-RPG/platformer a scorrimento Indivisible è pronto per arrivare sulle nostre console l'8 ottobre in digitale e l'11 in edizione fisica.

Indivisible è caratterizzato da una splendida grafica dal sapore orientale disegnata ed animata a mano e ci metterà nei panni di Ajna, una maschiaccia dall’animo puro ma con una vena ribelle. Cresciuta dal padre nella periferia di una città rurale, la sua vita viene travolta dal caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.

Il vasto universo fantasy del gioco, i personaggi e il design estetico sono ispirati a diverse culture e mitologie. Durante il suo viaggio Ajna incontrerà diverse “incarnazioni”; entità che può assorbire dentro di sé e che si manifestano al momento del combattimento. Ci saranno molte incarnazioni da reclutare e ciascuna ha la propria storia e la propria personalità. Unendo persone di terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, come salvarlo.

L'annuncio della data d'uscita è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del gioco: eccovelo di seguito.

MP Video - Indivisible

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus