MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Indivisible
copertina

LIVE NOW!

L'action-RPG a scorrimento Indivisible arriva finalmente in ottobre, nuovo trailer del gameplay

Dopo un lungo sviluppo (pubblicammo una prima anteprima hands-on del gioco addirittura due anni fa), 505 Games e Lab Zero Games hanno annunciato che l'action-RPG/platformer a scorrimento Indivisible è pronto per arrivare sulle nostre console l'8 ottobre in digitale e l'11 in edizione fisica.

Indivisible è caratterizzato da una splendida grafica dal sapore orientale disegnata ed animata a mano e ci metterà nei panni di Ajna, una maschiaccia dall’animo puro ma con una vena ribelle. Cresciuta dal padre nella periferia di una città rurale, la sua vita viene travolta dal caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.

Il vasto universo fantasy del gioco, i personaggi e il design estetico sono ispirati a diverse culture e mitologie. Durante il suo viaggio Ajna incontrerà diverse “incarnazioni”; entità che può assorbire dentro di sé e che si manifestano al momento del combattimento. Ci saranno molte incarnazioni da reclutare e ciascuna ha la propria storia e la propria personalità. Unendo persone di terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, come salvarlo.

L'annuncio della data d'uscita è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del gioco: eccovelo di seguito.

MX Video - Indivisible
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo