MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Monkey Ball: Banana Blitz HD
copertina

LIVE NOW!

Le scimmiette di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rotolano nel trailer del gameplay

SEGA ha pubblicato oggi il primo trailer del gameplay di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, mostrandoci così la veste grafica rinnovata del titolo pubblicato originariamente su Wii nel 2006, che a sua volta deriviva dal divertente gioco uscito nelle sale giochi nel 2001.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo originale con 100 livelli single-player, 10 mini-giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafica aggiornata e molto altro. Saranno introdotte inoltre classifiche online per permettere ai giocatori di competere tra loro in tutto il mondo.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il gioco arriverà sia in edizione fisica che digitale il 29 ottobre. Buona visione!

MX Video - Super Monkey Ball: Banana Blitz HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo