MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

L'espansione Danger Rising di Just Cause 4 mostrata in un esplosivo video

Avalanche Software non vuole ancora interrompere il supporto post-lancio a Just Cause 4 ed il 29 agosto, a 9 mesi dal lancio del gioco, arriverà Danger Rising, una nuova espansione inclusa nel Season Pass e nella Gold Edition del gioco, mentre tutti gli altri potranno acquistarla separatamente dal 5 settembre.

In Danger Rising troveremo Rico equipaggiato un nuovo prototipo di Volopattino e si troverà a dichiarare guerra all'Agenzia in 8 nuove missioni, dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo. Sembra quindi un episodio molto importante per la continuity della serie. Tom Sheldon si unirà a Rico nella missione e i due inizieranno a indagare su un grande sottomarino minacciosamente emerso al largo di Solís.

Il nuovo Volopattino ci permetterà di planare sulla superficie del mare, sfrecciare sulle ringhiere e compiere acrobazie sopra elicotteri che esplodono. Ma non sarà l'unica novità dell'espansione: l'Agenzia tornerà infatti con un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati, che proprio come Rico potranno usare i rampini per spostarsi dove vogliono e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima in Just Cause 4.

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra i contenuti dell'espansione: buona visione!

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo