MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Just Cause 4
copertina

L'espansione Danger Rising di Just Cause 4 mostrata in un esplosivo video

di Giuseppe Genga / Neural P 8 ago 2019 20:12
Avalanche Software non vuole ancora interrompere il supporto post-lancio a Just Cause 4 ed il 29 agosto, a 9 mesi dal lancio del gioco, arriverà Danger Rising, una nuova espansione inclusa nel Season Pass e nella Gold Edition del gioco, mentre tutti gli altri potranno acquistarla separatamente dal 5 settembre.

In Danger Rising troveremo Rico equipaggiato un nuovo prototipo di Volopattino e si troverà a dichiarare guerra all'Agenzia in 8 nuove missioni, dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo. Sembra quindi un episodio molto importante per la continuity della serie. Tom Sheldon si unirà a Rico nella missione e i due inizieranno a indagare su un grande sottomarino minacciosamente emerso al largo di Solís.

Il nuovo Volopattino ci permetterà di planare sulla superficie del mare, sfrecciare sulle ringhiere e compiere acrobazie sopra elicotteri che esplodono. Ma non sarà l'unica novità dell'espansione: l'Agenzia tornerà infatti con un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati, che proprio come Rico potranno usare i rampini per spostarsi dove vogliono e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima in Just Cause 4.

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra i contenuti dell'espansione: buona visione!

MP Video - Just Cause 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus