MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK: Survival Evolved annuncia l'espansione in due parti Genesis

Studio Wildcard ha tenuto una diretta ieri sera durante la quale sono state rivelate le novità in arrivo per ARK: Survival Evolved, popolare sandbox-survival online che dai primissimi giorni ha fatto passi da gigante con un costante flusso di nuovi contenuti da parte degli sviluppatori.

Lo studio ha annunciato il prossimo capitolo nella saga del gioco, l'espansione Genesis che arriverà in due aggiornamenti distinti, uno a dicembre 2019 ed uno nei primi mesi del 2020. Questa importante espansione farà progredire la storyline di ARK introducendo al contempo nuovi biomi e creature tramite un nuovo meccanismo a missioni. Una delle principali novità sarà l'arrivo del compagno volante HLN-A, una sorta di accompagnatore per le nostre missioni che potremo personalizzare con skin e colori e che ci avvertirà dei pericoli vicini oltre a produrre delle emote da mostrare agli altri giocatori; come potete vedere nel trailer d'annuncio, sembra fortemente ispirato a 343 Guilty Spak di Halo ed è addirittura generato da una IA simile a Cortana! E questa non è l'unica somiglianza alla serie Microsoft che l'aggiornamento introduce, visto che potremo anche utilizzare delle lame energetiche molto simili a quelle usate dai Covenant in Halo.

Tutto questo sarà ottenibile tramite l'acquisto dell'ARK: Genesis Season Pass,al prezzo di 34.99€. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini della nuova espansione.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo