MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Plants vs Zombies: Battle for Neighborville

Rumor: EA annuncerÓ Plants vs Zombies: Battle for Neighborville alla gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 12 ago 2019 15:37
E' noto da circa un anno che lo studio EA Motive di Vancouver è al lavoro su un nuovo episodio della saga Plants vs Zombies: Garden Warfare, e sembra che ora il nuovo shooter a base di zombi e vegetali sarà finalmente annunciato.

EA ha infatti registrato in Europa il marchio Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, con un tempismo tale che ci fa intendere che il gioco sarà annunciato alla gamescom la prossima settimana, magari durante la conferenza d'apertura di lunedì 19 sera.

Per ora l'unico indizio che abbiamo è questo nome appena registrato, ed il fatto che includa la parola "Battle" potrebbe suggerire che è effettivamente un nuovo episodio della serie shooter Garden Warfare, inoltre da qualche settimana EA ha inviato a pochi giocatori selezionati l'invito per testare un titolo dal nome in codice di "Picnic", molto probabilmente proprio per questo titolo.

Il fatto però che il gioco non si chiami "Garden Warfare 3" lascia sicuramente spazio a speculazioni: che EA stia provando una nuova strada per la serie, magari free-to-play ed in salsa Battle Royale?

Non ci resta che attendere la prossima settimana - o forse anche meno - per scoprire se il gioco sarà realmente annunciato!

MP Video - Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
Ť

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi¨ interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus