MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville
copertina

LIVE NOW!

Rumor: EA annuncerà Plants vs Zombies: Battle for Neighborville alla gamescom

E' noto da circa un anno che lo studio EA Motive di Vancouver è al lavoro su un nuovo episodio della saga Plants vs Zombies: Garden Warfare, e sembra che ora il nuovo shooter a base di zombi e vegetali sarà finalmente annunciato.

EA ha infatti registrato in Europa il marchio Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, con un tempismo tale che ci fa intendere che il gioco sarà annunciato alla gamescom la prossima settimana, magari durante la conferenza d'apertura di lunedì 19 sera.

Per ora l'unico indizio che abbiamo è questo nome appena registrato, ed il fatto che includa la parola "Battle" potrebbe suggerire che è effettivamente un nuovo episodio della serie shooter Garden Warfare, inoltre da qualche settimana EA ha inviato a pochi giocatori selezionati l'invito per testare un titolo dal nome in codice di "Picnic", molto probabilmente proprio per questo titolo.

Il fatto però che il gioco non si chiami "Garden Warfare 3" lascia sicuramente spazio a speculazioni: che EA stia provando una nuova strada per la serie, magari free-to-play ed in salsa Battle Royale?

Non ci resta che attendere la prossima settimana - o forse anche meno - per scoprire se il gioco sarà realmente annunciato!

MX Video - Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo