MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir
copertina

LIVE NOW!

Asterix e Obelix tornano a novembre con The Crystal Menhir

Microids ci informa oggi che la prossima avventura dei galli più agguerriti della storia arriverà il 21 novembre con Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir, nuova avventura che vedrà i nostri eroi alla ricerca di un leggendario tesoro ed aiutati da un potente Menhir di cristallo; ovviamente i legiornari romani cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote in tutti i modi.

La storia di Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir inizia nel piccolo villaggio gallico dell’Armorica; tutti gli abitanti si godono la loro vita tranquilla, quando il druido Panoramix riceve una strana lettera, che catapulterà Asterix e Obelix in una caccia al tesoro indimenticabile, tanto per i Galli quanto per gli accampamenti romani. Dovranno infatti portarsi dietro il misterioso menhir di cristallo attraverso terre lontane, piene di nuovi pericoli senza precedenti.

Il gioco offrirà tanti contenuti che faranno la felicità dei fan di tutte le età: battaglie, esplorazione, puzzle game e collezionabili, il gioco è pieno di opzioni tutte da scoprire, sfide multiple da completare e oggetti nascosti da collezionare per dimostrare di essere dei veri Galli. E per la prima volta nella saga, sarà diposnibile anche una modalità cooperativa che ci permetterà di giocare con i nostri familiari o amici.

Il lancio del gioco sarà inoltre accompagnato da una Limited edition, che comprende il gioco e due miniature di Asterix and Obelix, ed una Collector’s Edition, che comprende il gioco, una statuetta in resina di Obelix e Idefix di 15cm e due miniature di Asterix e Obelix.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio, che include anche delle sequenze di gameplay, ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo