MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Heat
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed Heat è ufficiale e arriva a novembre; trailer d'annuncio

Come previsto EA ha oggi rivelato Need for Speed Heat, nuovo episodio della famosa serie automobilistica sviluppato da Ghost Games ed in arrivo l'8 novembre che l'editore definisce come "uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto".

Questo perché il gioco, ambientato nella metropoli fittizia di Palm City, avrà due anime distinte all'interno della sua mappa open world: di giorno potremo correre nella Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le nostre auto; di notte, invece, potremo scaricare tutta l'adrenalina e migliorare la nostra reputazione in corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi. Ovviamente in tutto questo la polizia vigilerà sulle strade, e non tutti i concorrenti giocheranno pulito.

Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul titolo, ma EA promette una rivelazione del gameplay lunedì prossimo, nel corso della conferenza d'apertura della gamescom, mentre nel frattempo ci viene mostrato un trailer che anticipa le atmosfere del gioco. Lo trovate di seguito unitamente ad un set d'immagini, una delle quali mostrante la grafica in-game del titolo. Buona visione!

MX Video - Need for Speed Heat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo