MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Eternal Cylinder

LIVE NOW!

The Eternal Cylinder ci trasporta in un surreale mondo alieno

Good Shepherd Entertainment e lo studio ACE Team hanno annunciato oggi lo sviluppo di The Eternal Cylinder, una bizzarra avventura open world che ci vedrà controllare un gregge di buffe creature aliene chiamate Trebhum che hanno la capacità di assorbire poteri, forma e abilità dagli altri esseri viventi.

Nel gioco dovremo esplorare un surreale mondo alieno pieno di stranissime creature, sotto la costante minaccia di un antico e gigantesco cilindro che frantuma e schiaccia qualsiasi cosa al suo passaggio. Qui dovremo esplorare l'ambiente, risolvendo enigmi e facendo evolvere i Trebhum mangiando la flora e fauna locale dotandoli di nuove capacità ed anche nuove forme più adatte a sopravvivere in ogni situazione.

Si tratta senza dubbio di un titolo originale ed anche molto interessante, almeno per chi nei giochi cerca ricche dosi di creatività; potete dargli uno sguardo nel video e nelle immagini seguenti, mentre per il lancio del gioco dovrete attendere il 2020.

MX Video - The Eternal Cylinder

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo