MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Bounty II
copertina

LIVE NOW!

1C Entertainment annuncia l'RPG fantasy King's Bounty 2

1C Entertainment ha annunciato lo sviluppo di King's Bounty 2, nuovo RPG che segue la storia dell'omonimo titolo uscito ad inizio degli anni '90 e che ci immergerà in un mondo medievale con elementi fantasy, il tutto con meccaniche di combattimento a turni ed un'immersiva esperienza RPG.

Il gioco ci vedrà vestire i panni di uno dei tre eroi disponibili, ognuno con la sua storia unica, all'interno di un mondo aperto dettagliato e ricco di personaggi da incontrare e cose da fare, il tutto con una storia cinematica che ci vedrà cercare di salvare le sorti del reame da un nuovo male che lo sta minacciando. Il gioco mira a fondere un estremo realismo storico con elementi fantasy, offrendo una grande profondità sia nell'evoluzione del personaggio che nei combattimenti tattici, che avverranno in terreni in cui i dislivelli ed i vari elementi dell'ambiente saranno molto importanti in ogni scontro.

L'uscita del titolo è ancora lontana, visto che è previsto per il 2020; nel frattempo eccovi il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - King's Bounty II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo