MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disintegration

LIVE NOW!

Disintegration: le prime immagini del gioco da EDGE

Dopo che vi abbiamo riportato ieri i primissimi dettagli sul nuovo FPS tattico Disintegration, eccovi ora un set d'immagini tratte dalla rivista EDGE che ci mostrano un mix di artwork e screenshot dai quali possiamo capire il tipo di approccio artistico/visivo del gioco. Di particolare interesse sono però i due screenshot in-game che ci mostrano come, rispetto agli FPS più classici, la prospettiva nel titolo di V1 Interactive sarà piuttosto diversa.

A bordo della Gravcycle, infatti, si è più elevati rispetto all'azione a terra, il che conferisce al tutto una visuale quasi "da drone" o da RTS con visuale dall'alto, seppur comunque molto ravvicinata. Da qui potremo comandare le nostre unità o attaccare direttamente i nemici, e non è chiaro se potremo avvicinarci maggiormente al suolo; sono tutte cose che scopriremo presto nel corso della gamescom, quando potremo anche provarlo con mano.

Vi lasciamo alle immagini, buona visione!

MX Video - Disintegration
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo