MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Humankind

SEGA rivela il "simulatore di umanità" Humankind

di Giuseppe Genga / Neural P 19 ago 2019 20:43
Come promesso, in occasione della gamescom SEGA ha annunciato un nuovo titolo: è Humankind, e dal trailer rilasciato sembra essere una sorta di RTS/simulatore dell'evoluzione umana, sulla falsariga di Civilization.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Un milione di civiltà – Crea la tua civiltà unica combinando 60 diverse culture storiche provenienti da tutto il patrimonio dell'umanità. Inizia dagli Antici Egizi, poi passa ai Romani, Khmers o Vichinghi: la scelta spetta solo a te. Ogni cultura ha un diverso tipo di gameplay, portando a risultati quasi infiniti.
  • Più che storia, è la tua storia - Affronta eventi e figure storiche reali, fai grandi scoperte scientifiche e visita le meraviglie del mondo. Dai forma alle credenze della tua gente e affronta altri giocatori. Ogni decisione che prendi aggiunge nuove caratteristiche alla tua storia.
  • Agli occhi dei posteri – Il viaggio conta più della destinazione. La fama è una nuova e unificante condizione di vittoria. Ogni grande azione compiuta, ogni scelta morale che fai, ogni battaglia vinta costruirà la tua fama e lascerà un segno sul mondo. Il giocatore con più fama vincerà il gioco.
  • Un mondo tattico – Mostra le tue abilità tattiche. Scegli le alture per la tua città e sarà più difficile assediarle. Distribuisci i tuoi arcieri nei boschi per evitare di schiacciare i cavalieri. Invita i tuoi alleati ad aiutarti nei momenti di bisogno e trasforma una battaglia epica in una guerra mondiale in multiplayer su vasta scala!

Il filmato non annuncia le piattaforme, ma ci auguriamo che arrivi anche su console, pur sembrando un genere maggiormente da PC. Eccovelo in video.

MP Video - Humankind

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus