MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

DOOM Eternal illustra la modalità BATTLEMODE in un filmato italiano

Bethesda ha rilasciato oggi la versione italiana, completa di sottotitoli nella nostra lingua, del filmato di 6 minuti che illustra le caratteristiche della modalità BATTLEMODE di DOOM Eternal, pensata per dar vita a frenetiche battaglie 2 vs 1.

Questa modalità ci vedrà combattere in sei diverse arene con la possibilità di scegliere tra 5 demoni, mentre ulteriori mappe e demoni si aggiungeranno gratuitamente dopo il lancio. Qui potremo giocare nei panni di un DOOM Slayer armato fino ai denti o in una squadra di due demoni, controllati da altrettanti giocatori. L’obiettivo dei demoni e dello Slayer sarà distruggere la fazione avversaria, ma gli stili di gioco tra le due fazioni saranno totalmente diversi.

Potete approfondire la conoscenza con questa modalità nel filmato seguente, mentre vi ricordiamo che DOOM Eternal è in uscita il 22 novembre. Buona visione!

MX Video - DOOM Eternal

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo