MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Once Upon A Time In Roswell

LIVE NOW!

L'horror game The Peterson Case diventa Once Upon A Time In Roswell, nuovo trailer

Annunciato a febbraio 2018, non si sono più avute notizie dell'horror game in prima persona The Peterson Case; ora il titolo riemerge con un nuovo nome, Once Upon A Time In Roswell, grazie all'annuncio del nuovo publisher tinyBuild Games che ci mostra il gameplay del titolo in un nuovo trailer.

In Once Upon A Time In Roswell indagheremo sulla scomparsa della famiglia Peterson a Roswell, New Mexico, nel 1947, partendo dall'esplorare la loro casa passando poi ad installazioni militari ed altre ambientazioni, trovandoci alle prese con spaventosi esseri non di questo mondo (anche se quelli che appaiono nel video non sembrano proprio i classici "grigi" dell'immaginario ufologico).

Il gioco è atteso per fine 2020; vi lasciamo al filmato ed un set d'immagini, buona visione!

MX Video - Once Upon A Time In Roswell
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo