MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 20
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la demo di FIFA 20 arriva il 12 settembre

EA non ha ancora ufficializzato se e quando potremo provare una demo giocabile di FIFA 20, ma se dobbiamo dar credito ad un'immagine pubblicata su Reddit, sembra che la versione dimostrativa del calcistico EA arriverà il 12 settembre.

L'immagine, priva di fonte e con il numero "12" sfocato, potrebbe anche essere un falso, ma qualora fosse reale ci rivelerebbe che la demo del gioco includerà anche modalità street soccer VOLTA, mentre nelle modalità classiche potremo giocare con Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, Paris Saint-Germain, A.S. Roma, Atletico Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe. Sembra che per vedere in azione il nuovo Piemonte Calcio dovremo quindi attendere il gioco finale.

Vi ricordiamo che non si tratta di un annuncio ufficiale, e come tale potrebbe venire smentito; attendiamo notizie da EA!

MX Video - FIFA 20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo