MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Code Vein: un trailer ci ricorda che la demo giocabile è ora disponibile al download

Attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, Bandai Namco ci ricorda che da oggi, come già anticipato in precedenza, è disponibile al download la demo giocabile di Code Vein, l'action-RPG ispirato alla serie Dark Souls, che consente di provare in anteprima il titolo prima dell'uscita fissata al prossimo 27 settembre.

La demo permette al giocatore di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità”, un difficile dungeon che metterà alla prova ogni giocatore.

La demo occupa circa 9 GB di spazio sulle vostre console ed scaricabile cercando Code Vein Demo nello Store della console oppure accodandola direttamente da questa pagina.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Code Vein

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo