MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville
copertina

LIVE NOW!

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è disponibile a sorpresa da oggi

Dopo averlo annunciato alla gamescom, EA ha annunciato oggi a sorpresa che il nuovo sparatutto Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è disponibile all'acquisto sul Games Store in una "Founder's Edition" che, al prezzo di 29,99 Euro, permette ai giocatori più appassionati di ottenere ricompense esclusive prima dell'arrivo dell'edizione standard (che costerà invece 39,99 Euro e che non dovrete acquistare se prendete questa versione) il 18 ottobre.

Queste le caratteristiche della Founder's Edition, rivelate da EA:

"Con la Founder's Edition giocherai per sei settimane con i contenuti settimanali che rilasceremo mentre ci avviciniamo al lancio mondiale del 18 ottobre. Ottieni ricompense esclusive durante le prime quattro settimane quando effettui l'accesso (bisogna effettuare l'accesso ogni settimana per riscattare le ricompense), entra a far parte della community Founder e dai il tuo contributo per rendere Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville ancora migliore semplicemente giocando.

Ne vedremo delle belle! Sarai anche uno dei primi nel quartiere a sperimentare il gioco: perfino Zombotron sarà invidioso quando verrà a saperlo. Durante le sei settimane di nuovi contenuti potrai goderti 20 categorie di personaggi completamente personalizzabili in una regione social, tre regioni libere, una modalità PvE e sei modalità PvP, compresa l'Arena di battaglia, con lo Schermo condiviso in co-op con ogni modalità.

Come si diventa un fondatore di Neighborville? Semplice:

  • Ottieni la Founder's Edition, disponibile solo in formato digitale e acquistabile solamente dal 4 al 30 settembre
  • Gioca per sei settimane ricche di nuovissimi contenuti, dal 4 settembre al 17 ottobre: i tuoi progressi saranno mantenuti nella versione standard del gioco
  • Goditi gli stessi contenuti dell'edizione standard dal 18 ottobre senza costi aggiuntivi."

L'uscita del gioco è accompagnata da un trailer che ce ne mostra il gameplay: eccovelo di seguito.

MX Video - Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo