MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

L'accenno ad un nuovo Splinter Cell fa capolino nel merchandise ufficiale

Sono ormai anni che si parla di un nuovo Splinter Cell, con rumor che si rincorrono dalle fonti più disparate ma senza che un nuovo episodio venga mai confermato ufficialmente. Ora però arriva quello che più si avvicina ad una conferma ufficiale: sul sito GameStop USA è infatti stata aggiunta la pagina per una replica giocattolo del visore di Sam Fisher, che però porta con sé un'interessante informazione.

La descrizione del prodotto recita infatti "Per la prima volta dall'arrivo di Splinter Cell nel 2002, dopo nove titoli best seller AAA+ e con un decimo titolo all'orizzonte, questa è la vostra prima chance di possedere il visore di Sam Fisher".

La descrizione sembrerebbe quindi confermare il prossimo arrivo di un ulteriore titolo, anche se c'è un errore: i giochi di Splinter Cell usciti finora sono 7 e non 9. C'è inoltre da dire che recentemente Ubisoft ha accennato a possibili sviluppi futuri della serie Stealth, spiegando però che avrebbe valutato anche nuove strade e modi di proporla, per cui, non è escluso che, se un nuovo gioco è in sviluppo, non sia qualcosa dalla portata più limitata come un titolo mobile o per VR.

Come per tutti i rumor su Splinter Cell arrivati finora, non ci resta che sperare che si avveri e che possiamo prima o poi tornare a strisciare nell'ombra nei panni di Sam Fisher!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo