MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fairy Tail

Koei annuncia un nuovo RPG dedicato a Fairy Tail

di rb.otaku03 P 6 set 2019 08:19
Koei Tecmo e Gust hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo RPG dedicato al manga/anime Fairy Tail, previsto in uscita nel 2020. Per chi non lo conoscesse, Fairy Tail è ambientato in un mondo fantasy dove la magia la fa da padrona e dove le gilde hanno un ruolo centrale. Fairy Tail è appunto il nome della gilda in cui vivono i protagonisti del manga.

Secondo quanto annunciato dal team giapponese, il gioco è in realizzazione sotto la supervisione dell'autore dell'opera originale Hiro Mashima, con l'intento di riprodurre fedelmente il mondo di gioco, le abilità ed il carattere dei protagonisti del manga. Al momento è stato rilasciato solo un breve trailer ma che già mostra alcuni dei personaggi più iconici (Natsu, Lucy, Gray, Elsa e Wendy) all'opera con le loro abilità.

In attesa di ulteriori informazioni sul gioco vi lasciamo al trailer: buona Visione!

MP Video - Fairy Tail

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus