MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rogue Company

Hi-Rez Studios annuncia lo sparatutto tattico Rogue Company, iscrizioni Alpha aperte

di Giuseppe Genga / Neural P 7 set 2019 15:09
Hi-Rez Studios, lo studio noto per titoli come Smite, Paladins e Realm Royale, cambia genere e si dedica agli sparatutto tattici, peraltro a pagamento anziché free-to-play come gli altri titoli. Lo studio ha infatti annunciato che farà da editore per Rogue Company, TPS multigiocatore in arrivo nel 2020 e sviluppato dai finora sconosciuti First Watch Games.

Per ora si sa molto poco del gioco se non che sfrutterà il cross-play e la cross-progression tra tutte le piattaforme, permettendoci così di giocare con chiunque e passare da una piattaforma all'altra mantenendo i nostri progressi. Questa la descrizione ufficiale rilasciata dallo studio:

"Rogue Company è uno sparatutto multigiocatore a squadre ricco di azione, strategia e carattere. Con un arsenale di mercenari giocabili, armi, abilità e modalità di gioco, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare a padroneggiare.

La Rogue Company è un'associazione segretissima di mercenari d'élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l'arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online.

Rogue Company permetterà il crossplay su tutte le maggiori piattaforme. Fai squadra con gli amici su tutte le piattaforme possibili e scala i ranghi di Rogue Company!"

Sono comunque aperte le iscrizioni all'Alpha, che potremo quindi provare con mano. Se siete interessati, recatevi su questa pagina ed inserite i vostri dati nel modulo in fondo. Vi lasciamo infine al trailer d'annuncio che ci mostra un'esempio del tipo d'azione che potremmo aspettarci, buona visione!

MP Video - Rogue Company

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus