MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 3 è pronto a portare il caos con il trailer di lancio

2K e Gearbox Software hanno rilasciato un adrenalinico e caotico trailer di Borderlands 3, terzo e atteso titolo della celebre serie, e ci ricordano che il gioco è in arrivo su Xbox One a partire dal 13 settembre.

Di seguito la descrizione e le caratteristiche principali del gioco:

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins."

  • Una caotica avventura: impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. In quanto cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.
  • Scegli il cacciatore più adatto a te: esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.
  • Inventario tuo fatti capanna: ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!
  • Nuovi pianeti: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
  • Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell'incredibile bottino in palio.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo