MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
RAGE 2
copertina

RAGE 2: Bethesda annuncia l'espansione L'Avvento dei Fantasmi, in arrivo il 26 settembre

di Giuseppe Genga / Neural P 9 set 2019 20:18
Bethesda ha annunciato oggi che RAGE 2 si arricchirà presto di nuovi contenuti: il 26 settembre arriverà infatti L'Avvento dei Fantasmi, la prima espansione del gioco che ci offrirà una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora.

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L'Avvento dei Fantasmi dal 26 settembre. I giocatori che non possiedono la Deluxe Edition potranno acquistare l'espansione dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 Euro dalla stessa data. Eccovi di seguito le caratteristiche dell'espansione:


I Fantasmi risorgeranno il 26 settembre

Una minaccia del passato è tornata per infestare la Zona devastata nella prima espansione di RAGE 2. Esplorate una nuova regione, affrontate una nuova e letale fazione e sbloccate una nuova arma e una nuova abilità in L’avvento dei Fantasmi. Per ulteriori informazioni su L’avvento dei Fantasmi e su come gettarvi a capofitto nell’azione, leggete qui sotto.

RAGE2 RotGDetails Ghost

WALKER NON HA PAURA DEI FANTASMI

Un tempo, i Fantasmi terrorizzavano la Zona devastata. Spietati, immorali, scaltri e crudeli, prendevano ciò che volevano e non lasciavano superstiti. Dopo le guerre contro l’Autorità, dei Fantasmi non restò più traccia. All’epoca, molti pensarono che fossero stati annientati, e il loro ricordo divenne una leggenda della Zona devastata. In realtà, i Fantasmi trovarono una nuova vocazione: una strana donna di nome Iris, che gli promise potere e gloria se avessero fatto tutto quello che diceva. Iris e i Fantasmi si rifugiarono nella Città incolta, dove per anni si sottoposero a un intenso lavaggio del cervello e a esperimenti che li dotarono di potenti e misteriose abilità nanotritiche.

RAGE2 RotGDetails OvergrownCity

Ora sono pronti a reclamare il loro posto nella Zona devastata. Sotto l’occhio attento di Iris, i Fantasmi si dimostreranno un nuovo e formidabile nemico per il ranger Walker. Questi dovrà esplorare una nuova e vasta regione chiamata “Città incolta” per fermare l’invasione prima che i Fantasmi possano tornare a occupare la Zona devastata. Fortunatamente, Walker potrà integrare il suo già notevole arsenale con la nuova abilità Vuoto e il nuovo laser a feltrite. L’avvento dei Fantasmi introduce anche la nuova motocicletta Ghost, ottenibile nella Città incolta e conservabile nel garage.

QUANDO, DOVE E COME

L’avvento dei Fantasmi sarà pubblicato per tutte le piattaforme il 26 settembre. Scaricatelo dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE (14,98 €). Per poter accedere al negozio del gioco dovrete essere connessi online e aver effettuato l’accesso al vostro account BNET.

RAGE2 RotGDetails Shotgunner

L’espansione L’avvento dei Fantasmi include:

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica - I Fantasmi
  • Nuova regione da esplorare - La Città incolta
  • Nuova arma - Il laser a feltrite
  • Nuova abilità - Vuoto
  • Nuovo veicolo - La motocicletta Ghost

Potrete anche acquistare l’aggiornamento all’edizione Digital Deluxe per 2.000 crediti RAGE (20 $).

L’edizione Digital Deluxe include:

  • L’avvento dei Fantasmi
  • BFG di DOOM
  • Codici cheat “Mago della Zona devastata”
  • Stendardo da battaglia
  • Potenziatore esperienza
MP Video - RAGE 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus